IMPORTANTI INFORMAZIONI LEGALI

CONDIZIONI PER L’UTILIZZO DEL SITO e DEL SERVIZIO

Norme generali

Prima di cominciare ad usare questo sito web e tutti servizi contenuti contenuti all’interno gli utenti devono controllare le condizioni generali di utilizzo.

Continuando a navigare sul sito o avvalendosi dei servizi gli utenti accettano in toto il regolamento compresi i rispettivi vincoli.

Informazioni e Contatti “Elettricisti Firenze”

La gestione del sito web Elettricistifirenze.it, successivamente nominato “Elettricisti Firenze”, viene seguita dalla ditta Termoidraulica Matteo, contattabile dai clienti, per richieste informazioni e assistenza, al numero telefonico +393534196287 e all’indirizzo di posta elettronica elettricistifirenze@gmail.com che in caso il cliente da utilizzare.

“Elettricisti Firenze” tramite il proprio sito web facilita l’incontro tra utenti interessati a ricevere un intervento e professionisti disponibili a fornire i servizi richiesti. Non controlliamo l’attendibilità di utenti e professionisti.

Il limite minimo di età per navigare sul sito web e usarne i servizi è di 18 anni. Dell’eventuale non ottemperanza di tale divieto da parte di minorenni ne risponderanno gli esercenti della proprietà genitoriale.

Finalità Servizio “Elettricisti Firenze”

Con l’intento di aiutare gli utenti, in cerca di professionisti, ai quali chiedere un intervento, “Elettricisti Firenze” mette in contatto entrambe le parti cercando di trovare i professionisti più adatti ad accontentare le necessità a noi indicate telefonicamente dagli utenti.

Il compito svolto da “Elettricisti Firenze” è solo quello di presentare la richiesta intervento del cliente ad un professionista. Una volta avvenuto il primo contatto tra cliente e professionista, abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo e quindi termina il nostro lavoro.

Utenti e professionisti prenderanno accordi tra loro privatamente esonerando “Elettricisti Firenze” da ogni responsabilità. Il supporto, consistente nella fornitura del servizio sopra citato, viene offerto gratuitamente agli utenti da “Elettricisti Firenze”. “Elettricisti Firenze” avvisa gli utenti che non si ritiene responsabile in caso di problemi o disservizi relativi al supporto telefonico offerto agli utenti.

Nel caso di mancata disponibilità del sito web o dei servizi come per l’esito negativo delle telefonate da noi gestite con gli utenti e con i professionisti, non comportano nessun obbligo, vincolo e responsabilità ad “Elettricisti Firenze”.

Descrizione e disciplina legale del servizio “Elettricisti Firenze”

Gli utenti che utilizzano il nostro servizio sono tenuti a fornire telefonicamente a “Elettricisti Firenze” tutti i dati personali e le informazioni veritiere da noi domandate riguardanti il lavoro da fare che stanno richiedendo.

Gli utenti i loro dati danno il permesso a “Elettricisti Firenze” al trattamento dei loro dati nel momento stesso in cui li forniscono telefonicamente. “Elettricisti Firenze” provvederà ad inoltrare le informazioni ricevute dagli utenti ai professionisti, i quali dopo una rapida valutazione del lavoro da eseguire li contatteranno privatamente.

Se non ci sono professionisti adatti o interessati a prendersi in carico la gestione intervento richiesto “Elettricisti Firenze” considera comunque concluso il suo servizio verso l’utente. Anche quando c’è un professionista che accetta di gestire la richiesta d’intervento la fornitura del nostro servizio verso l’utente terminata.

Una volta accettato l’incarico il professionista contatterà l’utente col quale insieme prenderanno privatamente accordi. Il mancato rispetto degli accordi presi, qualità del servizio fornito dal professionista non adeguata, danni causati dal professionista e qualsiasi altro problema riguarda esclusivamente utente e professionista e dovranno risolverlo tra loro.

Al fine di migliorare il servizio da noi offerto l’utente è caldamente invitato a fornirci il suo giudizio sull’intervento ricevuto o a segnalarci eventuali problemi riscontrati. In caso l’utente non ci faccia sapere l’esito del lavoro ricevuto potrebbe comunque essere contattato telefonicamente dal controllo qualità di “Elettricisti Firenze”.

Fatturazione e Pagamento Lavoro Eseguito

“Elettricisti Firenze” riceve una commissione dal professionista per il servizio svolto, basata sul tipo di accordi precedentemente stabiliti assieme. Il servizio fornito da “Elettricisti Firenze” è totalmente gratuito per l’utente e neanche il professionista dovrà aggiungere nessuno sovrapprezzo sul prezzo al cliente.

Il pagamento dei lavori eseguiti deve incassarlo il professionista che successivamente avrà l’obbligo di rilasciare regolare documentazione e fattura all’utente.

Responsabilità “Elettricisti Firenze”

“Elettricisti Firenze” non risponde dunque nei confronti degli utenti, o terzi, in caso di danni o perdite diretti, indiretti, speciali o conseguenti derivanti a titolo di responsabilità contrattuale o extracontrattuale o altrimenti derivanti dalla prestazione d’opera posta in essere dal professionista nei confronti dell’utente.